- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
La diocesi beneventana in lutto per la morte di mons. Vincenzo Capozzi, parroco emerito di “Santa Maria Assunta” ad Apollosa. Il sacerdote è stato anche direttore della Caritas diocesana e dell’Ufficio diocesano per le Confraternite.
 
Le esequie si terranno ad Apollosa nella chiesa madre, venerdì 15 marzo alle ore 15, e sarà l’arcivescovo metropolita di Benevento mons. Felice Accrocca a presiedere il rito funebre.
 
Il cordoglio delle Acli provinciali di Benevento che hanno appreso con profonda tristezza della scomparsa di don Vincenzo Capozzi, storica guida della parrocchia di Santa Maria Assunta ad Apollosa. 
 
“Grazie per essere stato amico personale e delle Acli. – così in una nota il Presidente Filiberto Parente –  Sei stato un grande direttore della Caritas diocesana e fondatore del Simposio immigrati Acli. Hai voluto bene ai poveri come fratelli, servendo la Chiesa. Ti sia lieve la Terra, fratello: dopo il Cammino di Riconciliazione e Pace verso Pietrelcina, che hai promosso e organizzato, ora camminerai verso la Gerusalemme Celeste. Riposa in pace, le Acli ti vogliono per sempre bene”. Alle esequie parteciperà la delegazione composta dalla presidente Maria Giovanna Pagliarulo e il vicepresidente Domenico Zampelli.