- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Felice Presta giornalista-fotoreporter della testata Sannio Report, nonché candidato al consiglio comunale.

“Porto  a conoscenza a voi  organi di informazione che nel pomeriggio di sabato 18 settembre in occasione del presidio politico del mio Candidato Sindaco al quartiere Pacevecchia –precisamente in via Iovine-  ho ricevuto da un individuo, ben noto sui social, delle pesanti minacce e volgari aggressioni verbali e fisiche volte a limitare la mia libertà e come candidato e come giornalista, nonché ad offendere la mia dignità come uomo.

Solo la prontezza di riflessi mia e della persona che in quel momento mi era accanto ha impedito che l’aggressione  andasse oltre a quanto accaduto. Il fatto,  ribadisco, volto a limitare la mia libertà di pensiero e la mia appartenenza politica non poteva non essere  denunciato. Cosa che ho regolarmente fatto nella giornata di oggi 20 settembre presso gli uffici della Questura di Benevento.

Sono nato spirito libero e con la voglia di fare e di fare per la comunità e non consento a nessuno di usarmi prepotenza alcuna. Grazie per l’attenzione e buon proseguimento di campagna elettorale a tutti”.