- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Con la nuova stagione sportiva la Sezione di Benevento vanterà in organico quattro nuovi assistenti arbitrali. Errico Varricchio, Francesca Izzo, Mariavittoria Ievolella e Silvia Bosco sono i quattro associati che lo scorso 20 luglio hanno superato il corso di selezione organizzato annualmente dal CRA.

Il corso li ha visti impegnati sia sotto l’aspetto atletico con test di resistenza e rapidità, che sotto l’aspetto tecnico attraverso la somministrazione di quiz sul regolamento del gioco del calcio. I quattro ragazzi, tutti molto giovani, inizieranno sin da fine agosto a comporre le terne che dirigeranno il campionato di Promozione.

Molto soddisfatto il Presidente di Sezione Daniele Mazzulla “per me è una gioia sapere che quattro miei associati inizieranno un’esperienza nuova che sicuramente gli regalerà nuovi stimoli e nuove emozioni. Per la nostra Sezione è un traguardo importante soprattutto per la presenza di tre ragazze, segnale importante di adesione al progetto dell’AIA che da anni incentiva la presenza femminile nella nostra associazione”.