- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Allenamento a porte aperte per il Benevento, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia con l’Inter. Nel mirino la trasferta di Lecce, valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Seduta a ranghi ridotti per la Strega, Bucchi ha dovuto infatti rinunciare a ben otto pedine. L’attenzione era tutta per Viola, il centrocampista si è visto solo di sfuggita all’antistadio, uscendo dalla palestra per poi lasciare l’impianto. Oltre al calciatore calabrese mancavano all’appello anche Di Chiara, Maggio, Buonaiuto, Volpicelli e Insigne. Per Antei e Del Pinto solo una rapida “affacciata” sul campo da gioco, difensore e centrocampista non si sono allenati con il resto dei compagni.

Presenti Puggioni, in odore di cessione, Billong, assente a Lecce per squalifica, e Armenteros, unico “volto nuovo” del mercato per ora. Seduta caratterizzata da esercitazioni con il pallone, prima di una partita nove contro nove a metà campo, alla quale non hanno preso parte Bandinelli e Asencio.

Partitella caratterizzata dai gol di Sanogo, Improta (doppietta) e Coda (per i rossi) e Gyamfi e Ricci (per i verdi).

Un’ora di allenamento in campo per il Benevento; al termine della seduta Bucchi si è intrattenuto a parlare con Ricci, mimando e spiegando movimenti al ragazzo scuola Roma. La preparazione per il match del “Via del Mare” proseguirà nella giornata di domani.