- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giorno tanto atteso è arrivato, il 4 agosto 2023 dopo tanto lavoro avverrà la consegna degli alloggi in contrada Capodimonte ai legittimi assegnatari.
Il segretario territoriale Sicet Cisl IrpiniaSannio, Stefano Iovini, augura a tutte le famiglie coinvolte “un nuovo inizio della loro vita grazie alla riconosciuta dignità del loro diritto di abitazione. Un grande ringraziamento – si legge in una nota – lo si rivolge all’Acer di Benevento e al Sindaco Clemente Mastella, e un particolare riconoscimento va dato all’assessore Molly Chiusolo che in un periodo personale della sua vita, quello della gravidanza, è stata sempre in prima linea e ha fatto di tutto per raggiungere questo storico traguardo, e in stretta collaborazione con il sottoscritto e l’associazione Sicet Cisl IrpiniaSannio.
Nel rinnovare i ringraziamenti ai soggetti coinvolti, e gli auguri alle famiglie assegnatarie, il
segretario Stefano Iovini augura che questo traguardo sia solo I’inizio di un percorso che porti il Sicet Cisl IrpiniaSannio a raggiungere altri obiettivi sempre nell’interesse della comunità e dei diritti dell’essere umano”.