- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Massimiliano Alvini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Pergia dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

Partita – E’ stata una bella partita, aperta. Ce la siamo venuti a giocare e abbiamo fatto un grande primo tempo, meritavamo di andare in vantaggio. Nella ripresa il Benevento ci ha messo in difficoltà con le palle lunghe, poi alcuni cambi mi hanno costretto a rivedere qualcosa. Alla fine meritavamo di vincere considerando le occasioni. E’ stata una bella partita, il pubblico si sarà divertito.

Mentalità – Quando andiamo in campo lo facciamo sempre per cercare di vincere, poi c’è anche l’avversario. Ma l’idea deve essere sempre la stessa.

Pareggio – E’ un punto importante. E’ stata la mia prima volta al Vigorito ed è stata una bella serata. Potevamo anche vincere ma non sono scontento, devo dire grazie ai miei ragazzi.

Classifica – Questa è una B pazzesca, il livello di quest’anno è ancora più alto. Ci sono squadre forti, non esistono partite scontate. Può succedere che squadre accreditate si ritrovino dietro, perché il livello è molto alto. Penso che il campionato del Benevento sia destinato nella parte importante della classifica.

Obiettivi – Prima di tutto dobbiamo raggiungere la salvezza, ci sono troppe dinamiche. Siamo una neo promossa, con tanti giocatori nuovi ed è quello il primo obiettivo. La mia idea la deve condividere anche la squadra.