- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Massimiliano Alvini ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Perugia dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

Partita –Il risultato non premia la squadra per quello che ha saputo fare nell’arco dei 95 minuti, è un punteggio bugiardo. Posso prendere tantissimi aspetti positivi da questa partita, abbiamo dominato una squadra costruita per andare in A. Dispiace non aver capitalizzato sia sui calci piazzati che sulle azioni che siamo riusciti a costruire”.

Episodi – “Non parlo di altro perché il Benevento è venuto qui a fare la sua partita. Il rammarico più grande è legato al fatto di non esser passati in vantaggio nel secondo tempo. La sconfitta è ingiusta ma non vado alla ricerca delle situazioni arbitrali. Ho la consapevolezza che abbiamo un valore, quindi non è il caso di piangersi addosso. Nessun alibi”.

Errori – “Potevamo fare meglio in fase di rifinitura per trovare la via del gol. Lì dobbiamo migliorare, altre cose non le contestualizzo. Stimo il percorso di Abbattista”.

Scelte – “D’Urso ha lavorato dentro la linea, alla fine ha giocato da solo in mezzo al campo. Olivieri era più aperto. Volevamo regalare una gioia diversa al nostro pubblico. Guardiamo avanti, martedì andremo a giocare sul campo del Brescia. Non voglio la fortuna, voglio un Perugia che va a giocarsela anche lì”.