- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si sono svolte ieri, 14 e oggi 15 maggio, le consultazioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Montesarchio. Chiamati alle urne sono stati in 11.450.

Due le lsite in campo nelle quali si è ‘spezzata’ la maggioranza uscente dell’ex sindaco Damiano non più candidabile. Al ruolo di Sindaco, pertanto, si sono candidati Carmelo Sandomenico e Annalisa Clemente. 

Primo cittadino di Montesarchio è stato eletto Carmelo Sandomenico 

“Non ho parole per esprimere tutta la mia gratitudine ai cittadini di Montesarchio”, queste le prime parole di Carmelo Sandomenico, eletto Sindaco di Montesarchio con la lista ‘13001’.

“È stato un mese intenso e impegnativo per me e per tutti i candidati, ma oggi questo lavoro è stato ripagato con una grandissima fiducia che ci onora e gratifica. Sarò il Sindaco di tutti, come ho sempre detto anche in campagna elettorale, un sindaco con la porta sempre aperta. L’elenco delle persone da ringraziare è davvero lungo e nei prossimi giorni sarà un piacere poterlo fare personalmente. Adesso però, mi sia consentito ringraziare, mia moglie, i miei figli e tutta la mia famiglia per il sostegno che mi hanno dato in questo periodo. Grazie a tutti ancora una volta, da domani saremo al lavoro per il bene di Montesarchio”.