- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la defaillance di Raffaele Morelli costretto a rinunciare alla candidatura “sopraggiunte ed inaspettate motivazioni di carattere professionale personale e familiare”, non si ferma la corsa di Franco Cuomo alla composizione della lista per le Elezioni comunali del 8 e 9 giugno 2024. 

A sostenere la ‘mozione’ Cuomo ci sarà anche Giuseppe Saccavino, ex Assessore all’ambiente della Giunta del compianto Claudio Ricci, nonchè candidato alle elezioni comunali di due anni fa nella lista “Insieme San Giorgio” con Giancarlo Bruno, quando ha collezionato 73 preferenze. 

“Ho apprezzato oltremodo lo stile, l’educazione ed i contenuti programmatici dell’amico candidato sindaco Franco Cuomo. – così in una nota Giuseppe Saccavino –  Contenuti programmatici improntati ad un sano realismo di Socialità e di Solidarietà, nonché in perfetta sintonia con le esigenze della nostra civilissima comunità. Difronte a questo modo nuovo ed autentico di intendere e di vedere una presenza ed una responsabilità amministrativa, sono lieto comunicare agli amici e concittadini la mia discesa in campo a fianco dell’amico-fraterno Franco Cuomo.”

Comincia così a delinearsi la composizione della formazione che sosterrà la ‘mozione’ Cuomo, nata come espressione del centrodestra sangiorgese, ma ormai aperta a tutte le espressioni del civismo locale.