- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ripartire è la parola d’ordine, magari più forti di prima. Domani è il giorno del re-start per “Amnesia”, vineria, cioccolateria e tanto altro. A Telese Terme, sull’arteria principale di viale Minieri, dal 2008 Anna, dopo diverse esperienze all’estero, tira fuori dal cassetto un sogno, una mission, un’idea che diventa presto realtà.

“Amnesia nasce con l’idea di creare un luogo dove poter dimenticare la routine quotidiana ha dichiarato Anna Franco –  lontano da wifi, cellulari, orologi, ritmi veloci. In questo periodo di emergenza ed in seguito alle disposizioni dettate da governo e regione, potremmo ospitare ‘pochissimissimissime’ persone alla volta, separandovi con barriere, con il metro per misurare le distanze. Si andrebbe a tutelare la salute di tutti, ma non si vivrebbe lo spirito di sempre e non riuscirei a “farvi sentire a casa”. Io non voglio separarvi ulteriormente, ma in qualche modo voglio sentire la vostra libertà”.

“Premesso ciò, adattandoci al periodo, ai decreti, ho caricato tutto su di un virtuale “food truck” e sono pronta a ripartire con voi. Per il piacere di immergerci in un viaggio, sognando di portare, in giro per il mondo, la spensieratezza, i sorrisi, il relax che hanno caratterizzato sempre Amnesia in questi 12 anni di attività.

I prodotti che da sempre caratterizzano Amnesia e qualcosa di nuovo, in versione streetfood, immaginandoci nella piazza di una bella città italiana, nei pressi di Montmartre, sulla costiera, in una pineta sul lungomare, sulle alpi perdendoci in straordinari paesaggi, in un prato pieno di fiori, tra le spezie di un paese lontano, in una famosa metropoli”.