- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Per gli interventi di installazione di un impianto di copertura di telefonia mobile ‘multioperatore’ lungo le gallerie della strada statale 212 Variante ‘di Pietrelcina’, a partire da martedì 11 giugno saranno in vigore delle chiusure –  in esclusivo orario notturno – in provincia di Benevento.

Nel dettaglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – a partire da martedì 11 e fino al 14 giugno sarà in vigore la chiusura dal km 12,400 al km 19,900, in direzione S.Marco  dei Cavoti, della rampa in ingresso dello svincolo di Pesco Sannita ed in direzione Benevento della rampa di ingresso dello Svincolo di Reino.

A partire da lunedì 17 e fino al 18 giugno, nella fascia oraria 21:00-06:00, sarà in vigore la chiusura al traffico dal km 10,000 al km 12,400, in direzione S. Marco dei Cavoti  e in direzione Benevento, e della rampa in ingresso dello svincolo di Pesco Sannita.

Il traffico veicolare proveniente da Benevento per il tramite della SS 212 Var e quello proveniente dagli svincoli di Pietrelcina e Pesco Sannita ed entrambi diretti verso S. Marco dei Cavoti, dovranno uscire in corrispondenza dello svincolo Stazione Pesco Sannita (km 12,400 ) e deviati sulla  viabilità esterna. I mezzi pesanti diretti verso S. Marco dei Cavoti verranno fatti uscire allo svincolo di Pietrelcina ( svincolo sulla es SS 212 al km 5,700 circa) con obbligo di proseguire per Pago /Veiano/Molinara (es SS 212, SP58,SP23,SP51).

Il traffico veicolare proveniente da S. Marco dei Cavoti verrà fatto uscire in corrispondenza dello svincolo di Reino ( km 19,200) e deviato su viabilità esterna; in particolare, i mezzi pesanti diretti verso Benevento avranno l’obbligo di proseguire in direzione Reino/Circello/Campolattaro (SS2125, ex SS 625, SS87).

Infine, il traffico veicolare proveniente da Benevento e dallo svincolo di Pietrelcina ed entrambi diretti verso San Marco dei Cavoti verranno fatti uscire in corrispondenza dello svincolo di Pesco Sannita (km 10,000) e deviati sulla viabilità esterna. I mezzi pesanti diretti verso S. Marco dei Cavoti avranno l’obbligo d uscire allo svincolo di Pieterlcina con obbligo di proseguire per Pago/Veiano/Molinara.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.