- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Il dado è sempre più tratto. Si riparte con la rifondazione  dell’Udeur/Mastella”.

Clemente Mastella pubblicamente annuncia sul suo profilo Facebook, ancora una volta l’intenzione di rifondare il partito. “Sarà riscatto morale” ha chiarito il Sindaco: “Dopo l’epilogo della vicenda giudiziaria che ingiustamente c’ha coinvolti, siamo pronti a rinascere, tante persone me lo hanno chiesto”. Decisione contestata invece da diversi cittadini di Benevento che proprio sul social hanno comunicato il proprio dissenso. Il Sindaco rassicura però coloro i quali lo accusano di aver perso di vista l’obiettivo per cui è stato eletto: “Manterrò le promesse, continuerò a fare il Sindaco e non mi dimetterò, mia intenzione è mettere il Sud al centro dell’agenda politica”.

Bocca cucita sui nomi e sul rumors che vedeva tra i papabili candidati il figlio Elio:”Vedremo,  nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più”. 

Chiarisce poi l’assenza di ieri al Comitato per la Pubblica Sicurezza “comunicata anticipatamente al Prefetto”. Sulla problematica delle case popolari  occupate abusivamente ha poi chiarito l’intenzione di andare avanti:” Intanto però dico ai censori del rione Libertà che prima di parlare dovrebbero regolarizzare la loro posizione, ho scoperto che fanno capo ad un’associazione che occupa uno stabile in maniera non regolare”.

In relazione allo strappo di Forza Italia ha invece spiegato: “Mi pare una cosa forzosa e strumentale, non la capisco ed è inaccettabile, il regolamento comunale non prevede la sfiducia nel Presidente della Commissione Cultura. Puzio che è persona d’onore,  se si dimetterà farà una cosa saggia”.