- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Apice – Al termine della gara vinta contro il Club Atletico San Giorgio all’esordio nel campionato di Seconda Categoria, il Presidente dell’ Usd Apice Calcio 1964, Angelo Zampelli, ha analizzato la prestazione dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni:

Una vittoria fondamentale, la prima partita dei ragazzi che seguo da bordocampo e devo dire che sono stati davvero incisivi. Hanno mantenuto la lucidità per tutta la durata della gara, sono stati razionali.  Questa è la squadra che voglio vedere per tutto il campionato. La mia gestione è programmatica, sempre mantenendoci in linea con quelli che sono i programmi della società e del Paese. Un grande piacere conoscere i presidenti di tutte le altre realtà calcistiche sannite, persone genuine che amano la propria terra; spero di esserne degno a mia volta”.

“Voglio ricordare la storia di questa società, l’Usd Apice Calcio 1964 è una piazza importante del calcio dilettantistico campano e sannita ed è una società conosciuta per la sua storia e per i suoi campionati, essendo la seconda società dopo l’Agropoli per anni di attività calcistica mai interrotta. Con le mie idee sto cercando di riportarla ai fasti del passato. La prima vittoria in campionato è la base per il futuro della società, lotteremo partita dopo partita senza lasciare nulla al caso. Abbiamo costruito una squadra mista di giovani e giocatori di esperienza. Siamo tutti concentrati su questa stagione calcistica, cercherò di portare entusiasmo nel paese per farlo riavvicinare alla società”.