- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento  – Per la tornata elettorale delle amministrative il sindaco di Benevento, Clemente Mastella punta anche sull’app “Dillo a Clemente“, definito il “primo applicativo munito di intelligenza artificiale dedicato alla politica”. Servirà all’ex Guardasigilli “per avere un ulteriore strumento per interfacciarsi con i cittadini”. Il nuovo strumento comunicativo, curato da Antonio Iannuzzi, è stato presentato nella sede del comitato elettorale di Benevento dallo stesso sindaco il quale ha detto: “L’applicazione consentirà ai cittadini di ottenere informazioni e rivolgere segnalazioni sulla vita amministrativa e politica della città”.

L’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store di Google e Apple o inquadrando il Qr presente.
Ma l’occasione si è rivelata utile a Mastella pure per replicare alle parole pronunciate ieri da Giuseppe Provenzano, vicesegretario nazionale del Partito Democratico, in città per sostenere Luigi Diego Perifano. “Dicendo che il Pd è unito su Perifano sconfessa tutti quegli esponenti del partito, come Del Vecchio, che mi sostengono. Io invece sostengo il Pd in altre realtà, come Caserta. Quanto al suo impegno da ministro del Sud, non mi ricordo atti rilevanti. Forse è meglio se torna al suo mestiere di ricercatore universitario. Molto meglio sta facendo Mara Carfagna. E comunque quando era al governo il sostegno della senatrice Lonardo lo aveva e lo rendeva felice. Oggi invece predica cautela”.
Bordate, da Mastella, anche contro la Lega di Salvini e il centrodestra: “Subirà una pesante batosta, in controtendenza rispetto al dato nazionale. Se la ricorderà a lungo. Prenderanno meno voti di Noi Campani a Benevento, Caserta e Napoli“.