- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Maria Matera, buccianese doc, sfiderà a colpi di fiori 30 tra i migliori fioristi d’Italia per entrare a fare parte del team che realizzerà i bouquet omaggiati sul palco dell’Ariston in occasione del 70esimo Festival di Sanremo.

Sabato 11 gennaio Maria sarà ospite nella città dei fiori per partecipare alla quarta edizione del concorso “Bouquet Festival di Sanremo”, organizzato dal Mercato dei Fiori. Una manifestazione coinvolgente ed affascinante che ogni anno attira fioristi da tutta Italia. Trenta i concorrenti selezionati ma solo i primi 3 si uniranno alla storica squadra del Festival per gli allestimenti floreali durante la popolare manifestazione canora sanremese. 

“Mio marito fece la domanda tempo fa e quest’anno, quasi inaspettatamente, sono stata chiamata”, ha dichiarato Maria ad Anteprima24. La sfida sarà realizzare due bouquet a tema per cercare di vincere l’ambito premio e partecipare alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana. “E’ la mia prima volta e sono molto emozionata. Indipendentemente da come andrà, sarà sicuramente un’esperienza da aggiungere al mio bagaglio personale. Son contenta che mi hanno dato l’opportunità di partecipare – ha aggiunto la fiorista sannita – e sarà bello confrontarsi con gli altri fioristi italiani”. Maria con le sue creazioni proverà ad incantare l’occhio dei critici più esperti per calcare il palco dell’Ariston e coronare un sogno.