- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un’azione personale che parte da centrocampo, l’arrivo al limite dell’area e una grande conclusione di sinistro che termina la sua corsa alle spalle del portiere Miller. Così Samuel Armenteros ha firmato ieri sera il suo primo gol in Mls con la maglia dei Portland Timbers contro il Los Angeles Fc sbloccandosi dopo nove giornate di campionato. 

L’attaccante svedese, trasferitosi a inizio febbraio negli Stati Uniti in prestito dal Benevento fino al prossimo dicembre, ha festeggiato la marcatura gettandosi tra i tifosi di casa che hanno accolto con gioia il gol decisivo. Ora la franchigia dell’Oregon è al terzo posto del girone Ovest a tre punti dalla seconda piazza occupata proprio da Los Angeles.

Nel video la rete decisiva di Armenteros, entrato a 15 minuti dalla fine. Per lui negli Usa solo due presenze da titolare nei nove gettoni complessivi, contro i New York Red Bulls e Orlando City. Nel resto delle occasioni gli è stato concesso solo qualche scampolo di partita. Minuti che ieri ha sfruttato al meglio, regalando un momento indimenticabile ai suoi nuovi sostenitori.