- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Cambio di programma per la XIV edizione del Social Film Festival ArTelesia, il Concorso Internazionale del Cinema Sociale in programma a Benevento dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi. Per impegni sul set, l’attore Marco Bocci non sarà ospite in città. L’evento era previsto domenica 2 ottobre, alle 20,30, al Teatro Comunale ‘Vittorio Emmanuele’ per un’intervista-spettacolo. 

C’è però una sorpresa. La direzione artistica si è subito messa al lavoro per sostituire l’ospite e riorganizzare il cartellone, e a chiudere la kermesse – promossa dall’Associazione Culturale Libero Teatro – ci penserà Giorgio Pasotti. L’attore, divenuto famoso soprattutto grazie all’interpretazione dell’ispettore Paolo Libero nella fiction ‘Distretto di Polizia’, di recente è stato impegnato sul set della terza stagione de ‘Il silenzio dell’acqua’ e con la serie televisiva ‘Mina Settembre’, si racconterà al pubblico sul palco del nuovo teatro comunale.

Come si ricorderà, l’attore Marco Bocci era atteso in città anche nel 2019 in occasione della terza edizione del Bct, ma diede forfait a causa di impegni professionali.

Social Film Festival Artelesia, definito il programma: in città Lodo Guenzi, Marco Bocci e Violante Placido