- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un Re Leone, chiuso in… casa. Sossio Aruta è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex attaccante del Benevento calcio (anno 1997 e 2002) da ieri sera è entrato nella casa più spiata d’Italia. 

Dopo la partecipazione in qualità di tronista nel programma di Maria De Filippi, intervallata dalle ultime esperienze nel calcio giocato (ultime esperienze a Grottaglie, Potenza e Mesagne), Aruta da ieri sera è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. 

Ma la sua esperienza, per ‘colpa’ del Benevento, potrebbe durare pochissimo. Seduto a tavola in piena notte, con Fabio Testi, Antonio Zequila e Andrea Denver, si è lasciato sfuggire una news che, da regolamento, è vietata: “Il Benevento ha 20 punti di vantaggio sulle inseguitrici, andrà sicuramente in serie A”. Un bell’auspicio, ma una ‘spifferata’ vietata dal regolamento. 

Nonostante la natura del Gf sia profondamente mutata nel tempo, nel reality vige comunque ancora la regola – valida soprattutto per chi subentra in un secondo momento – di non rivelare fatti accaduti all’esterno. Da capire pertanto se Aruta subirà provvedimenti.

Aruta ha giocato in tutte le categorie del calcio federale (con La Fiorita ha anche esordito in Europa League) tranne la serie A. Già due anni fa, con il Benevento in massima serie, provò a far breccia nel cuore del presidente Vigorito. Magari ci riproverà l’anno prossimo?