- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Aria di festa ed emozioni all’ospedale Rummo di Benevento presso il Reparto di Pediatria.

Come da tradizione, e in prossimità dell’Epifania i volontari dell’Avo hanno portato doni ai piccoli pazienti ricoverati in Ospedale. I doni sono stati distribuiti anche dal presidente dell’Avo Mario Rossi.  Una mattina diversa per tutti, con l’obiettivo di regalare più di un sorriso a tutti i piccoli pazienti del reparto ospedaliero.Un momento di gioia e tanti sorrisi da parte dei piccoli che hanno atteso l’arrivo dei regali nelle loro stanze. Insieme ad Elziario Varricchio, primario di Pediatria del “Rummo”, che ha accolto l’allegra comitiva hanno concretizzato questo importante momento di vicinanza ai bambini che trascorreranno le Feste da pazienti lontano dalle loro famiglie.
Voglio sottolineare con affetto ed amicizia l’atto di solidarietà che ponete in essere per i nostri bimbi ricoverati”, ha detto Varricchio. 

Un gesto di solidarietà che fa il paio con quello posto in essere nelle scorse settimane all’altro nosocomio sannita, il Fatebenefratelli. “Incessante è l’attività dei Volontari Ospedalieri, portare un gesto di solidarietà e di vicinanza rivolto ai meno fortunati, in modo discreto, ma di grande concretezza, per testimoniare che indifferenza ed individualismo si possono superare e per promuovere le attività dell’Avo sul territorio”, ha concluso Rossi