- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Caos, movida e assembramenti nel Centro Storico della città di Benevento, a denunciare quanto accaduto nel pomeriggio-sera di ieri, è un post social del Comitato di Quartiere Centro Storico che scrive: “Queste sono alcune fotografie segnalateci dai nostri componenti e ritraggono Piazzetta Verdi (ma avremmo potuto mostrarvi anche altre foto di altri vicoli). Non è ammissibile che avvenga tutto questo. Non è colpa degli esercenti (che oggettivamente non possono controllare tutti gli avventori), ma non si possono consentire tali condotte”.

“È necessario comprendere – prosegue il post – che, purtroppo, senza controllo, molti cittadini non sanno autoregolarsi. È una questione di buon senso e di rispetto delle regole. Le persone ancora soffrono e muoiono nei nostri ospedali ed ancora si osservano condotte sconsiderate! Questa è la vita reale, questi sono i fatti! “.

Arriva anche la stoccata al Primo Cittadino Clemente Mastella, che proprio nella giornata di ieri aveva fatto apposita ordinanza anti-assembramenti. Il Comitato di Quartiere Centro Storico a riguardo scrive: “Si varano ordinanze anti assembramento, ma poi non si pongono in essere i relativi controlli. Si chiede di estendere le aperture senza considerare che gli avventori non riescono a gestirsi nemmeno fino alle 22:00. Ed ancora, sarebbe interessante comprendere se le idee del Sindaco sono condivise anche da tutti i consiglieri comunali. Attendiamo risposte immediate” conclude il post social del Comitato di Quartiere Centro Storico di Benevento .

Foto pagina Facebook Comitato di Quartiere Centro Storico – Benevento –