- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pesco Sannita (Bn) – Il Pesco vince e allunga le mani sul campionato di Terza Categoria girone B. La squadra di Meccariello si impone 4-2 in casa sul Baselice allungando a quattro i punti di vantaggio sulla seconda quando mancano due giornate alla fine delle ostilità. Gialloblu in vantaggio al 5′ con Masone che batte il portiere ospite Camara sfruttando una respinta corta. Al 18′ ancora Masone a segno per la doppietta personale. Dopo essere scattato sul filo del fuorigioco l’attaccante entra in area e viene atterrato dall’estremo difensore. Penalty trasformato con freddezza e lucidità. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso una direzione ben precisa, il Baselice reagisce e accorcia le distanze con Chiusolo che beffa Pagliarulo con un preciso pallonetto. Al 29′ della ripresa gli ospiti trovano addirittura il 2-2 sempre con Chiusolo, abile ad accentrarsi dalla sinistra e battere nuovamente Pagliarulo per la doppietta personale. Il pari dura solo due minuti, perché al 31′ Galliano svetta più alto di tutti siglando il 3-2, prima del sigillo finale di Bakr al 44′ che chiude il match sul definitivo 4-2. Per il pesco a San Leucio del Sannio contro il Ceppaloni, nel prossimo turno, potrebbe già scattare la festa. 

Atletico Pesco – Baselice

Atletico Pesco: Pagliarulo, Sannini, Galliano, Ingaldi, Terlizzi, Cecere, Russo, Inglese F., Amabile, Campanella, Masone. A disp. Inglese S., Penna, Bakr, Benincasa, Pilla, Fusco, Romano, Zarrillo, Delli Carri. All. Meccariello

Baselice: Camara, Bianco Alessio, Mascia, Colucci, Lembo S., Fusco, Parisi, Chiusolo, Zeolla, Lembo M., Colucci, Marucci A. I, Bianco Alessandro, Parisi, Stravato, Marucci A., Ferro A. II. All. Iuliano. 

Reti: 5’pt e 18’pt rig. Masone (PS), 30’pt e 29’st Chiusolo (B),  31’st Galliano 44’st Bakr (PS)