- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da quel 12 maggio, giorno della promozione in Seconda categoria, pare che il tempo si sia fermato. In realtà i mesi sono passati, tanti i giorni di immobilismo che hanno fatto pensare anche ad una meteora. Un anno, campionato vinto e tutti a casa. 

Superati alcuni problemi, chiarite alcune incomprensioni, l’Atletico riparte con una sostanziale novità: la squadra si chiamerà Atletico Sannita e si allenerà e giocherà le proprie gare interne al “Mellusi” di Benevento, salutando in pratica il comune pescolano. Nessun problema di rapporti, solo una questione logistica alla base della separazione: il presidente Francesco Falcione e gran parte dello staff tecnico (il mister Antonio Meccariello, il vice presidente Giovanni Agriesti), nonchè gran parte della rosa sono residenti nel comune capoluogo e quindi risulta più agevole avere il “Mellusi” come quartier generale. 

Da qualche giorni si sta lavorando all’allestimento di una rosa che possa ben figurare nel campionato di seconda categoria: da neopromossa l’obiettivo è un campionato tranquillo ed in tal senso il direttore sportivo Sauchelli, in concerto con il capitano Costantino Russo si stanno muovendo per rinfoltire una rosa che partirà dalle tante conferme di chi, sul campo, ha vinto il campionato di terza categoria.