- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Un misto di emozione ed entusiasmo. Così si possono spiegare le facce delle protagoniste della neonata società di calcio a cinque Asd Atletico Sannio 5. Il sipario si è alzato ieri sera, in un’atmosfera di grande entusiasmo, a San Giorgio del Sannio con la presentazione ufficiale al centro sportivo Francesca dello staff e delle giocatrici che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C Figc.

Un progetto tutto in rosa, a partire dalla società composta dalla coppia Zaira Forgione, presidente e allenatore, Emilia Diario, vice presidente, preparatore atletico e giocatrice e Mariantonietta Zullo, segretaria e giocatrice. Marianna Insogna sarà la sostenitrice di questo progetto.

Un gruppo di ragazze che hanno voglia di divertirsi e, allo stesso tempo, di ritagliarsi uno spazio nel prossimo torneo, provando a dare fastidio a tutte le compagne di viaggio.

Valentina Colantuoni, Titti Biscardi, Angela Botte, Carmelina Tufo, Martina Flammia, Giusy Tirelli, Angela Belmonte, Antonella Molinaro, Mariantonietta Zullo, Adele Caporaso e Michela Iannace: ecco il roster dell’Asd Atletico Sannio 5.

E le ragazze sono già pronte a mettersi in moto. Chiusa la festa, finita la presentazione, è già tempo di competizione. Domenica alle 17 a San Giorgio del Sannio è già tempo di gare che contano: le sannite sono pronte a stupire tutti già a partire dalla prima sfida di domenica alle 17 contro la Libertas Gianni Loia.