- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La squadra giallorossa si è allenata questo pomeriggio all’Antistadio Imbriani. Gli uomini agli ordini di mister Gaetano Auteri si stanno preparando alla sfida di sabato sera contro il Foggia di mister Cudini dopo il sonoro successo per 4 a 0 nel derby al Santa Colomba contro il Sorrento.

Per la truppa giallorossa è in programma la seconda gara interna consecutiva e il tecnico sannita può sorridere: tutti presenti all’allenamento. Soltanto il difensore Pastina, forse perchè squalificato, ha effettuato lavoro differenziato in modo da avere più tempo per recuperare dal leggero acciacco accusato lunedi sera con il Sorrento. Il tecnico di Floridia ha diviso il gruppo in due parti tra esercitazioni tattiche e chi ha svolto il lavoro prima in palestra e poi effettuando corse a metà campo. Per la sfida con i satanelli di sabato il tecnico avrà solo l’imbarazzo della scelta per la formazione da schierare, a parte la sostituzione del difensore Pastina. Auteri oggi pomeriggio ha mischiato le carte, provando il giovanissimo Rillo nel terzetto di difesa.

Il tecnico quindi potrà valutare  la soluzione più adatta o puntare sull’esperienza, cosa già vista in parte con il Sorrento inserendo Terranova centrale, Capellini spostato a sinistra e Berra come terzo centrale. Appalusi convinti sono stati tributati all’esterno Amato Ciciretti, a quarantotto ore della splendida rete e dell’ottima prestazione con il Sorrento:  il talento romano ha fatto nuovamente centro. Notizie confortanti arrivano dal difensore Meccariello sempre più vicino all’ora del totale recupero e al ritorno tra i convocati dopo il brutto infortunio patito in estate. Anche il centrocampista svedese Karic, ha partecipato all’intero allenamento e alla fine ha svolto lavoro personalizzato con lo staff tecnico.