- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella tarda serata di ieri, in C/da San Chirico, la conducente di una Chevrolet Matiz di colore rosso, F.S. di anni 22, residente in Pietrelcina (Bn), per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione.

A seguito dell’impatto l’utilitaria ha riportato gravissimi danni sulla parte anteriore destra, mentre il palo della pubblica illuminazione, messo subito in sicurezza dalla ditta che esegue la manutenzione,  si è piegato e dovrà essere sostituito.

La ragazza, che aveva lasciato poco prima il posto di lavoro, è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù “Fatebenefratelli”. Pur apparsa dolorante e molto provata per l’incidente occorsole, se l’è cavata con un forte spavento. Hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente i luogotenenti Antonio De Soricellis e Maurizio Petrella, mentre il comandante Fioravante Bosco si è recato in Ospedale per sincerarsi da subito delle condizioni della ragazza.

“Ancora una disattenzione – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Boscoè stata la causa dell’impatto tra l’autovettura condotta dalla ragazza che si dirigeva verso Pietrelcina e il palo della pubblica illuminazione. Specialmente nelle ore notturne, la prudenza non è mai troppa, e regolare la velocità alla conformazione della strada che si percorre è la prima regola da seguire per evitare simili incidenti”.