- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Momento nero, ancora più buio per le aziende. Economia che rischia il collasso ed imprenditori quasi abbandonati a sé stessi. Ma c’è anche chi, in tempi di crisi, convive con lo spauracchio del virus più pericoloso degli ultimi decenni. E’ la Sannio Plastic, azienda di stampaggio di materie plastiche, un core business che strizza l’occhio prevalentemente al settore dell’automotive con sede a Moiano (Bn).

L’azienda, tiene botta nonostante il periodo e punta tutto sulla sanificazione che viene fatta puntualmente tutte le settimane. La Sannio Plastic, ha inserito un protocollo rigido al fine di tutelare i propri dipendenti e collaboratori, dotando tutti di mascherine e guanti. A tal motivo oltre ai regolari controlli che giornalmente vengono fatti ai propri dipendenti attraverso la misurazione della febbre e i sintomi rivelatori, alla compilazione di autocertificazioni per le modalità di comportamento.

“L’impegno della nostra azienda – ha dichiarato il Ceo Filippo Palmaè quello di essere sensibile alle problematiche che ci circondano, soprattutto in questo particolare momento storico”.