- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dopo il terzino sinistro Tommaso D’Orazio anche Baez lancia la sfida al Benevento in vista del match in programma sabato pomeriggio al San Vito Marulla. L’attaccante uruguayano ha mostrato tutta la sua voglia di riscatto dopo il ko contro lo Spezia (tra l’altro sua ex squadra) parlando ai canali ufficiali del club rossoblu: “Non siamo per niente contenti per la prestazione messa in mostra in Liguria. Nel primo tempo avremmo potuto e dovuto fare meglio perché non siamo riusciti a creare grandi occasioni da gol. Dobbiamo migliorare lì davanti, c’è bisogno che si faccia più gioco anche per capitalizzare il lavoro della squadra”. 

Contro il Benevento potrebbe essere la giusta occasione per il riscatto: “Dobbiamo riprenderci dopo questo ko, bisogna assimilarlo come un tonfo dal quale rialzarci subito. Vogliamo rispondere contro il Benevento, finora nessuno ci ha messo sotto. Sappiamo che il Benevento è costruito per risalire in serie A, ha ottimi giocatori e sarà durissima avere la meglio. Crediamo che se facciamo una gara con la massima concentrazione possiamo conquistare i tre punti. Sono convinto che tutto dipenda solo da noi”. 

Dall’attaccante parole di elogio anche per il pubblico rossoblu: “I tifosi ci stanno dando una grandissima mano. L’ho detto anche in passato, giocare davanti a questa gente ti fa stare bene. I nostri tifosi ci incitano e ci danno una marcia in più. Il tifo qui è bellissimo, caloroso e coinvolgente. Rispetto agli altri anni sento di avere più fiducia nei miei mezzi, questo è importantissimo per un calciatore. Quando hai fiducia in te stesso fai le cose indubbiamente meglio”.