- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Vittoria importante del Benevento sul Livorno. Al termine della sfida il centrocampista giallorosso Filippo Bandinelli ha analizzato con la stampa il successo ai danni degli amaranto. 

Prestazione – “Penso che la squadra abbia messo in campo tutto, abbiamo iniziato un po’ contratti perché hanno influito i due ko su un atteggiamento un po’ contratto. Era importante solo vincere stasera, dunque va benissimo così”. 

Ritmo – “Abbiamo giocatori importanti, il mister a fine primo tempo ci ha chiesto di aumentare i ritmi e siamo riusciti a farlo. Nel primo tempo però già avevamo creato diverse occasioni senza riuscire a sfruttarle. Giocare con la prima o l’ultima in serie B è la stessa cosa perché le squadre sono tutte preparate. Ci tenevamo a fare bene soprattutto dal punto di vista difensivo. Siamo rimasti con la porta inviolata e siamo felici di questo”. 

Bilancio personale – “Ringrazio lo staff sanitario che mi ha curato bene. Ho avuto un piccolo problema al polpaccio che mi sono trascinato anche successivamente. Adesso sto bene, devo migliorare un po’ nella forma perché vengo da 15 giorni di allenamenti non completi”. 

Atteggiamento – “Il mister ha chiesto cazzimma? Credo che ne abbiamo messa. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento per molti momenti della gara. Loro si chiudevano bene con una linea a cinque sempre compatta. Dopo il secondo gol siamo stati più solidi”