- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Risolta la questione inerente lo stadio “San Nicola” a Bari. Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, sbrogliata la matassa, ha diramato una lettera aperta indirizzata alla tifoseria biancorossa.

Sono stati giorni difficili, di grande pressione e impegno. La mia più grossa sconfitta sarebbe stata quella di allontanare la squadra da voi”. Si legge nel testo scritto di proprio pugno dal numero uno della compagine pugliese. Entro il 30 giugno il Bari dovrà comunicare l’impianto dove disputare le partite casalinghe della stagione 2017/18 e nella documentazione sarà indicato proprio il “San Nicola“. Vengono così a decadere le ipotesi legate ad Andria e soprattutto al “Ciro Vigorito” di Benevento.

Giancaspro, però, non dimentica il sostegno ricevuto: “Desidero ringraziare anche il Prefetto della Provincia di Benevento e il Sindaco di Benevento, per l’attenzione che hanno mostrato verso il F.C. Bari 1908 S.p.a.”. Si chiude, dunque, una vicenda che aveva diviso la piazza beneventana in questi ultimi giorni.