- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“In occasione della partita di basket contro la Pbm Marigliano, in programma domani alle ore 18 al PalaTedeschi, la società Miwa Energia Cestistica ha deciso di rendere gratuito l’ingresso all’impianto. Un’ottima idea che diventa una ragione in più, per sostenere la squadra sannita in un match che è un autentico spareggio-promozione.
Sento, pertanto, di sposare e rilanciare l’invito del sindaco Clemente Mastella che ha sollecitato tutti gli appassionati di basket e, in generale, tutti gli sportivi sanniti a far sentire il calore e la partecipazione del pubblico di casa per una sfida così importante e prestigiosa”.
Così in una nota Vincenzo Lauro, consigliere con delega allo Sport per l’amministrazione comunale di Benevento. “Per quest’importante appuntamento, il mio ringraziamento al presidente Pasquale Zullo e a tutto lo staff della Miwa Energia Cestistica. Ai giocatori sul parquet e al pubblico sugli spalti, l’augurio di poter vivere una bella giornata di sport e di poter brindare ad un traguardo che sarebbe assai gratificante per tutto il comparto dello sport agonistico in città”.