- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cresce l’attesa per il BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Mancano solo 15 giorni all’avvio della kermesse e il caldo asfissiante non ferma i tantissimi curiosi e appassionati che questa mattina si sono dati appuntamento presso la sede ufficiale, sita lungo il viale Mellusi. Dalle 10, infatti, è iniziata la distribuzione gratuita dei tagliandi di ingresso agli eventi che prenderanno il via il 9 luglio e termineranno il 14, con la serata di chiusura, il 19 luglio, al Teatro Romano con il grande Maestro Ezio Bosso.

Grande attenzione, dunque, da parte del pubblico e grande soddisfazione per il direttore artistico Antonio Frascadore e per tutto lo staff della manifestazione che da tempo ormai sta lavorando duramente per portare in città ospiti di spessore nella terza edizione di un evento attesissimo e che in questi anni ha riscosso un gran successo.

Ricco il palinsesto, si apre subito con il botto con Paola Cortellesi e Riccardo Milani a Piazza Roma. E ancora Marco Bocci, Giulia Michelini, Elena Santarelli, Luisa Ranieri, Massimo Boldi, Jerry Calà, Luca Argentero e tanti altri protagonisti tra i più rappresentativi del cinema e della televisione.

Tra gli ospiti più attesi Liam Cunningham, amato protagonista della serie “Game of Thrones”, sarà a Benevento per l’anteprima nazionale di due puntate di The Hot Zone, una nuova serie firmata National Geographic. L’ospite, di grande richiamo internazionale, si racconterà il 12 luglio all’Hortus Conclusus.