- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Da ballerina di ‘Amici’ a conduttrice di ‘Made in Sud’Lorella Boccia sbarca al BCT 2022. La napoletana doc di Torre Annunziata, è arrivata a Benevento per il Festival del Cinema e della Televisione ed è stata accolta al photocall da una folta folla, prestandosi volentieri all’abbraccio dei suo fan e dei selfie che le chiedevano. 

Su Made in Sud: “Sono veramente felice di come è andata questa esperienza, perchè Made in Sud è stata una scuola per me non un programma. Ho sempre sognato di farlo, perchè avevo già avuto modo di lavorare con molti artisti e anche con il produttore negli anni precedenti con una sitcom che avevamo girato a Napoli. Quindi un giorno dissi al produttore: “Guagliò vedi comete lo dico ma prima o poi vorrei salire su quel palco”. Ciò messo parecchio tempo, nel frattempo sono passati 10 anni, in cui ho fatto tante altre cose che sicuramente mi hanno aiutata e arricchita moltissimo finché non è arrivata questa proposta. Quando mi ha chiamata ero pietrificata. E’ stata per me una grande soddisfazione, ho dato il massimo e come ho appena detto è stata una scuola perchè è un programma in diretta insieme a 40 comici che sono molto impegnativi. Ho tutta la voglia di fare questo mestiere perchè mi piace e mi fa stare bene. Io arrivo dalla danza però quando si cresce si iniziano a fare dei pensieri e decidere di fare uno step successivo per cercare di arrivare a quelli che sono i tuoi sogni. Sono alla continua ricerca di questa voglia di fare

Su Di Martino: “Stefano poteva essere il mio compagno di viaggio così non è stato ma è stato ben sostituito da Clementino e dal grande maestro Maurizio Casagrande”.