- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone –  Ci ha impiegato pochissimo ad entrare tra gli insostituibili di Walter Zenga. Ahmad Benali nel centrocampo a tre del Crotone ha un ruolo molto importante che lo spinge a cercare l’inserimento con frequenza dando una grande mano al reparto avanzato. L’ex Pescara ha presentato così la sfida con il Benevento in programma domenica pomeriggio al Ciro Vigorito. Un match definito “non decisivo” dal diretto interessato per la corsa salvezza della sua squadra, ma comunque importante per proseguire sul cammino intrapreso. 

Peso – “Credo sia una partita come tutte le altre, non meno importante di quella giocata contro l’Atalanta o di quella che disputeremo con la Spal. Ci stiamo preparando per vincere ma non sentiamo il peso di questo confronto. Cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto, sono particolarmente contento perché la squadra sta facendo punti e muove la classifica con una certa costanza, la strada è quella giusta.  In questo periodo della stagione è importantissimo portare a casa punti, stiamo dimostrando di saper fare bene giocando palla a terra”.

Ruolo e obiettivi – “Ho sempre giocato a centrocampo, sono abituato a fare entrambe le fasi nel 4-3-3, ma se il mister vuole posso avanzare anche il mio raggio d’azione. Sono a sua completa disposizione. Il gol? Spero arrivi questa domenica, ma la cosa più importante è fare risultato. Non mi aspettavo forse di giocare fin da subito, ringrazio il mister per la fiducia e i ragazzi per avermi aiutato molto. Qui si vive come in una famiglia, per me è stato molto più facile integrarmi. Non guardo mai più di tanto l’avversario, se fai tre punti con il Benevento o con la Juventus alla fine è la stessa cosa. Ogni vittoria vale allo stesso modo”.