- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Impegno casalingo per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra allenata da Lorenzo Nitti vuole tornare a vincere davanti al pubblico amico ed ospita al PalaTedeschi il G.S. Giovinazzo Calcio a 5. Fischio d’inizio alle 18, l’ingresso è gratuito. Simone Adriani (Viterbo) e Ionut Cristea (Albano Laziale) saranno gli arbitri del match, Francesco Pavia (Ostia Lido) il crono.

Arriviamo alla gara nel migliore dei modi – le prime parole di Nicola Arvonio – Proviamo un grosso rispetto per gli avversari, ma siamo consapevoli della nostra forza ed abbiamo un gruppo unito che sta facendo la differenza. Vogliamo i tre punti e tornare a vincere davanti ai nostri tifosi: ci siamo andati vicino nelle ultime apparizioni, ma con un po’ più di cattiveria sotto porta sono sicuro che riusciremo a mettere in tasca un successo”.

“Bilancio personale? Ho avuto un inizio difficile, devo ammetterlo – dice.- Ora però, grazie anche al mister e ai miei compagni, mi sono inserito benissimo e credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti”.

“I tifosi sono fondamentali per me e per tutti i miei compagni – conclude il numero dieci giallorosso – sono il nostro sostegno e la nostra spinta nei momenti difficili sul terreno di gioco. Spero che il palazzetto sia strapieno domani, perché dobbiamo battere il Giovinazzo”.