- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Benevento 5 comunica che l’allenatore Cosimo Sorice ha presentato le dimissioni da tecnico della squadra giallorossa. La società ringrazia mister Sorice per l’impegno e la professionalità profusa alla guida del Benevento 5 e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali per il prosieguo della sua carriera. La dirigenza rende noto, inoltre, che è già alla ricerca di un nuovo allenatore in grado di imprimere un deciso cambio di marcia al cammino della squadra che nelle prime cinque giornate del torneo di serie C1 ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte.  

Mister Sorice ha salutato tutti con un post su facebook: “Stasera è terminata ufficialmente la mia avventura con il Benevento 5, per mia scelta…sono stati due anni per me molto importanti e intensi, durante i quali ho conosciuto tantissime nuove persone appartenenti a questo meraviglioso sport chiamato Futsal.
Prendere questa decisione mi è costata tanta fatica, perchè ho sempre praticato questo sport con molta passione. Lascio una grandissima società composta da persone fantastiche…magari non ci vedremo più sul campo ma la nostra amicizia non sarà mai messa in discussione, saremo sempre fratelli. Grazie a tutti, vi voglio bene”.