- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Benevento è orgogliosa di poter festeggiare un nuovo importante traguardo sportivo, la promozione del Benevento5 alla serie A/2 di calcio a 5″, così in una nota il consigliere con delega allo sport, Enzo Lauro.

“A nome dell’intera Amministrazione Comunale – prosegue Lauro –  voglio ringraziare la famiglia Collarile per l’impegno messo in campo in questi mesi, attraverso il quale è stato possibile raggiungere la prestigiosa vetrina sportiva.
I ringraziamenti, insieme ai migliori auguri per le prossime sfide, vanno doverosamente condivisi con tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ha lavorato con abnegazione e professionalità durante l’intera stagione”.

“Ai ragazzi di mister Fabio Oliva, poi, un doveroso tributo – scrive – per la vittoria conquistata sul campo e sugli spalti riuscendo ad alimentare la passione per la disciplina ed infiammando i cuori di tanti tifosi”.

“La presenza del Sindaco Mastella tra le centinaia di supporter, ieri al Palatedeschi per sostenere i giallorossi, testimonia le grandi potenzialità del movimento e la precisa volontà dell’Amministrazione di essere vicina al Benevento 5 per i prossimi impegni. Ad Maiora”, conclude Enzo Lauro, consigliere con delega allo sport.