- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Secondo allenamento in terra sannita per il Benevento dopo la vittoria di Verona e in vista dell’appuntamento di venerdì sera (ore 21) contro il Cosenza al “Ciro Vigorito”. Porte aperte all’Antistadio “Carmelo Imbriani” per la seduta pomeridiana. Quattro gli assenti tra le fila giallorosse, non hanno preso parte all’allenamento il portiere Gori, i difensori Tuia e Costa e l’attaccante Asencio, quest’ultimo reduce dal turno di squalifica. 

Squadra divisa in due gruppi per l’intero allenamento. I calciatori impiegati lunedì scorso al “Bentegodi” hanno svolto un lavoro prettamente atletico, lo staffi tecnico ha infatti deciso per delle ripetute. Per gli altri seduta “classica” con una partita finale in campo ridotto. A seguire la seduta degli uomini di Bucchi anche il presidente Oreste Vigorito. 

La giornata di sole, ma soprattutto la convincente e importante vittoria ottenuta sul campo del Verona, hanno portato circa 200 tifosi sui gradoni dell’Antistadio. Il Benevento tornerà in campo domani per l’ultimo allenamento prima del confronto con i lupi di Piero Braglia.