- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Pasquale Foggia getta la maschera e rivela ai microfoni di Radio Crc un possibile colpo di mercato, poi sfumato, del suo Benevento: “Siamo soddisfatti del mercato che abbiamo portato avanti, abbiamo inseguito a lungo Llorente ma la trattativa è caduta a causa di problemi per la compilazione delle liste. Nonostante questo siamo felici del gruppo che abbiamo messo su, la squadra ha un’anima e i calciatori possono rendersi protagonisti di una stagione importante”. 

Il direttore sportivo giallorosso ha poi parlato del presidente Oreste Vigorito: “E’ un uomo e un dirigente di altri tempi. Ti fa riassaporare il calcio di una volta, sono orgoglioso di poter lavorare con una persona così e con Pippo Inzaghi, è bello lavorare a stretto contatto con lui ma evito di scendere in campo durante le partitelle, altrimenti finiremmo per litigare”. 

Sull’emergenza Covid c’è grande preoccupazione: “E’ difficile esprimere un giudizio su Juventus-Napoli, l’unica cosa certa riguarda la difficoltà nella convivenza con il Covid e l’amarezza di non avere accanto i tifosi. Vedo che negli ultimi giorni si sta discutendo sul protocollo, posso dire che è molto rigido e che noi del Benevento lo stiamo rispettando alla lettera”.