Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultima gara casalinga della stagione del Benevento contro l’Arezzo ha fatto registrare il record negativo di spettatori con 2446 biglietti staccati (116 ospiti, non c’erano abbonati). La politica relativa ai prezzi dei tagliandi, aumentati in quasi tutti i settori, forse ha contribuito a dare a questa sfida uno scarso appeal e non c’è stato il pienone così come era successo contro l’Audace Cerignola quando furono 9300 gli spettatori paganti, anche se alla fine sugli spalti erano presenti circa 13000 persone legate alle numerose iniziative della società.