- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Mai impiegato da Fabio Caserta, Abdallah Basit lascia il Benevento per fare ritorno in serie C. Il centrocampista ghanese è stato infatti ceduto in prestito al Monterosi Tuscia, compagine impegnata nel raggruppamento C. Il classe ’99 approda alla formazione della provincia di Viterbo, in lotta per la permanenza in categoria e con 21 punti dopo 20 giornate di campionato.

“Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Benevento il diritto alle prestazioni sportive di Basit Abdallah.

Centrocampista, classe 99, Basit ha giocato con le giovanili del Carpi, del Napoli per esplodere poi all’Arezzo, fino ad arrivare al Benevento, passando per il Pescara Calcio.

Oggi arriva a Monterosi con grande entusiasmo: “Sono molto felice di essere qui e di intraprendere questa nuova avventura: ho seguito la squadra, mi piace il gioco dinamico, vorrei essere utile ai miei nuovi compagni e mi sento pronto per lavorare per questi coloriIo cerco sempre di dare il massimodi rimanere concentrato e di stare beneHo fatto coppia ad Arezzo con Davide Buglio e oggi sono di nuovo qui con lui e speriamo di raccontare un nuovo capitolo di una grande storia”.

Domani Basit svolgerà il suo primo allenamento con i nuovi compagni”.