- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il rompete le righe è scattato solo nella tarda mattinata odierna e non al termine della gara pareggiata con l’Ascoli. Il Benevento si è infatti ritrovato questa mattina all’Antistadio “Carmelo Imbriani“, a poche ore dall’uno a uno del “Ciro Vigorito” ottenuto in rimonta contro i bianconeri di Cristian Bucchi.

Qualcosa di inusuale per i giallorossi, abituati con Fabio Caserta a godere del giorno di riposo dopo l’impegno di campionato. Fabio Cannavaro ha invece portato nuove abitudini, rinviando a domani la giornata di completo relax.

Attività di recupero per i calciatori impiegati contro l’Ascoli, mentre tutti gli altri hanno effettuato esercitazioni caratterizzate da torello, possesso palla, lavoro di corsa e partita finale. Al termine della seduta di allenamento, come detto, è scattato il rompete le righe, con l’appuntamento fissato per la giornata di mercoledì quando Letizia e compagni sosteranno una doppia sessione di lavoro.

Altra novità, quest’ultima, introdotta da Cannavaro e dal suo staff e confermata anche nella settimana che culmina con l’impegno di campionato. Giallorossi nuovamente in campo di domenica alle ore 16:15 per affrontare il Sudtirol di Bisoli in quel di Bolzano.