- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Minoranze quasi unite a palazzo Mosti. Con una nota stampa, gli esponenti di tutti i gruppi consiliari oggi all’opposizione di Mastella al comune capoluogo, fatta eccezione per il Partito Democratico, chiedono la riconvocazione ad horas delle riunioni utili a eleggere i presidenti delle commissioni ancora senza guida. Si legge nella nota stampa:

“Facendo seguito al rinvio della riunione prevista in data odierna per la definizione delle nomine dei  presidenti delle commissioni finanze, mobilità, cultura e pubblica istruzione, i capigruppo di opposizione Puzio, Di Dio, Sguera e Mollica e i consiglieri Feleppa e Delli Carri chiedono la riconvocazione ad horas delle stesse fissando nuova data ed orario. Qualora dovesse persistere un impedimento del Presidente, chiedono come da art. 26 comma 4 del regolamento comunale, che le stesse vengano convocate dal Vice Presidente in carica.”

Così i capigruppo di opposizione Antonio Puzio, Italo Di Dio, Vincenzo Sguera, Annamaria Mollica e i consiglieri comunali Angelo Feleppa e Delia Delli Carri.