- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il campionato non concede tregue. Mercoledì si tornerà in campo e per il Benevento ci sarà da affrontare la sfida casalinga con il Como. A dirigere il match con i lariani sarà Valerio Marini di Roma 1, alla prima stagionale con la Strega. L’unico precedente, infatti, riguarda il var, quando il fischietto romano era il responsabile dell’occhio elettronico in occasione della gara casalinga con la Reggina (4-0). Per trovare l’ultimo precedente “in campo” bisogna risalire alla scorsa stagione, esattamente alla gara persa proprio al “Vigorito” contro il Sassuolo, decisa dall’autorete di Barba.

Gli assistenti saranno Fabio Schirru di Nichelino e Luigi Lanotte di Barletta. Il piemontese ha già incontrato la formazione di Caserta in stagione, precisamente in occasione della trasferta di Cremona (1-1). Il pugliese, invece, è alla terza designazione annuale con il Benevento, incrociato ad Ascoli e Terni, gare vinte entrambe per due a zero da Letizia e compagni.

Il ruolo di quarto sarà Salvatore Longo di Paola, il quale torna al “Ciro Vigorito” dopo il match di Coppa Italia vinto ai supplementari (2-1) contro la Spal. Al var toccherà a Federico Dionisi de L’Aquila, come avvenuto all’esordio stagionale in campionato con l’Alessandria (4-3). Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Niccolò Pagliardini di Arezzo.