- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Giuseppe Di Serio lascia il Benevento. Una notizia annunciata ma, a differenza delle prime indiscrezioni, l’attaccante si trasferisce al Perugia a titolo definitivo e non in prestito con opzioni per il futuro. Dopo il prestito al Pordenone, insomma, il 21enne giocatore originario di Trento lascia i giallorossi e si trasferisce alla corte di Fabrizio Castori.

La nota del BeneventoIl Benevento Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società A.C. Perugia il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Di Serio. Il Club giallorosso augura a Giuseppe le migliori soddisfazioni per la nuova esperienza. 

La nota del PerugiaL’A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Di Serio dalla società Benevento Calcio.

L’attaccante, classe 2001 (ha compiuto 21 anni proprio ieri), ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Nato a Trento, cresce nel settore giovanile del Südtirol dove gioca fino al 2016, poi si trasferisce in prestito all’Hellas Taranto. Nel 2017 approda al Benevento dove colleziona in tutto tra Serie A, Serie B, Coppa Italia e Primavera 62 presenze e 9 reti. Lo scorso anno nel Pordenone 13 presenze e 2 reti.