- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Consueto allenamento a porte aperte per il Benevento, reduce dal pari senza reti di Latina. I giallorossi di Matteo Andreoletti hanno proseguito la preparazione in vista dell’ultimo impegno del 2023, quello di sabato al “Ciro Vigorito” contro il Catania di Cristiano Lucarelli.

Problemi soprattutto in difesa, in termini di uomini, per la Strega. Berra è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e oggi non si è allenato con il resto del gruppo al pari dell’infortunato Meccariello e di Agnello. Poche, se non nulle, le possibilità di un rientro di Terranova, impegnato in un lavoro a parte senza però forzare dopo il problema muscolare che lo ha costretto a saltare il match del “Francioni”.

La retroguardia contro gli etnei dovrebbe essere dunque composta da El Kaouakibi, Capellini e uno tra Benedetti e Rillo, con l’ex Cittadella avanti nelle preferenze. Tutti a disposizione gli altri componenti della rosa, divisa in due gruppi dallo staff tecnico tra lavoro sul campo e in palestra. Unica eccezione Ciciretti che ha continuato a seguire la personale tabella di lavoro e che salterà anche la sfida col Catania. Buone notizie, infine, per Simonetti. Il ragazzo scuola Roma ha lavorato in parte sul campo, iniziando a spingere con il pallone.