- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  Tre giorni dedicati al comparto florovivaistico. Inaugurata questa mattina in Villa Comunale la quinta edizione di “Benevento città in fiore” presso il polmone verde della città al viale Atlantici.

Presente questa mattina anche la direzione della Coldiretti Gennaro Masiello e il direttore Gerardo Dell’Orto, oltre all’ideatore dell’iniziativa  Antonio De Cristofaro, al sindaco di Benevento Clemente Mastella e agli assessori Alessandro Rosa e Luigi Ambrosone. Sono 43 gli stand presenti all’interno della villa tra cui quest’anno si annovera anche quello della Coldiretti di via Vetrone.

Era una mostra inizialmente partita un po’ in sordina ma si sta rivelando una realtà molto importante – ha detto Mastella. E’ una modalità per fare turismo tranquillo, compassato, ma allo stesso tempo rilevante e serio”.

E’ bene avvicinarsi sin da piccoli a questo mondo, ecco perchè ci sono tanti bambini questa mattina – ha dichiarato invece l’assessore RosaDobbiamo puntare sulla natura e ritengo che il dialogo con le associazioni sia importante se orientato a porre le basi per una programmazione futura. La Villa è il nostro fiore all’occhiello, non a caso abbiamo moltiplicato i turisti”.