Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Inaugurata questa mattina dal sindaco Clemente Mastella, alla presenza del prefetto Carlo Torlontano e del questore Edgardo Giobbi, la tradizionale Fiera di Giuseppe che si svolge, come di consueto, nell’area retrostante lo stadio Ciro Vigorito.

“Quest’anno – ha spiegato il sindaco Mastella – abbiamo fatto registrare il record di partecipazione degli espositori, che sono complessivamente 140 provenienti persino dal nord Italia, a dimostrazione della vitalità e attrattività delle nostre iniziative.

E su questo solco si inserirà anche la più grande manifestazione del settore zootecnico del Mezzogiorno d’Italia che la città di Benevento si appresta ad ospitare il prossimo 13 e 14 aprile. Segnali evidenti, quindi, della forte crescita in atto dopo gli anni bui della pandemia, come del resto confermano anche i dati recentemente diffusi dall’Istat e dalla Cgia di Mestre.

Colgo, infine, l’occasione per rivolgere il mio ringraziamento agli espositori che hanno impreziosito con la loro presenza quest’edizione della Fiera di S. Giuseppe e ai miei collaboratori e alla struttura comunale per il prezioso apporto dato per la riuscita dell’evento”. La Fiera di S. Giuseppe resterà aperta ai visitatori fino a domenica 19 marzo.