- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Christian Maggio è soddisfatto della prestazione ma non può esserlo, chiaramente, del risultato maturato sul campo. Il capitano giallorosso ha analizzato la sfida che ha visto il Benevento pareggiare al Ciro Vigorito contro la Virtus Entella: “Purtroppo in queste due gare non siamo riusciti a concretizzare ciò che abbiamo creato. L’intensità c’è, ci sono i meccanismi giusti, dobbiamo solo limare qualche dettaglio che in questo momento non ci consente di emergere pienamente. Ci è mancato il guizzo per chiudere la partita e lo abbiamo pagato”.

Calci piazzati – “E’ il secondo gol in una settimana che prendiamo sugli sviluppi di un calcio piazzato. E’ un dato che sarà oggetto di analisi in settimana, c’è da migliorare su queste piccole incertezze e sono sicuro che lo faremo bene”. 

Crescita – “Sul piano personale mi sento meglio rispetto allo scorso anno, quest’anno sono più sereno rispetto alla passata stagione, quando ho accusato un po’ il passaggio dalla serie A alla serie B che è tutto un altro campionato. Sono felice di mettere la mia esperienza a disposizione del gruppo. Se stiamo bene i risultati si raggiungono sempre”.