- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Che il Benevento ritroverà Diletta Leotta non è cosa certa. L’astinenza dalla bionda padrona di casa della serie B su Sky potrebbe continuare ad essere… un sogno. Infatti, c’è un’asta in corso per i diritti del campionato cadetto con una base di 181,5 milioni di euro per il prossimo triennio: si tratta di un aumento considerevole rispetto al precedente triennio, in cui Sky si è aggiudicata i diritti tv per complessivi 64,5 milioni di euro (21 milioni di euro per il primo anno, 21,5 milioni per il secondo e 22 milioni per il terzo anno). Così, voci di corridoio, non danno affatto per scontata l’aggiudicazione da parte della televisione che da anni cura in maniera quasi esclusiva la cadetteria, alcuni competitors potrebbero essere o un operatore della comunicazione o un intermediario indipendente. Nel primo caso, la trasmissione potrà essere effettuata sulle piattaforme Satellite, Digitale Terrestre, Internet, Telefonia Mobile, IPTV. Il termine ultimo per la presentazione delle Offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 07/05/2018

Confermati che gli under saranno di età inferiore ai 23 anni, cambia e diventa ancora più “spezzatino” il palinsesto di una giornata di campionato. Infatti, le finestre di gioco previste per le Stagioni Sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 sono le seguenti:

  • una o più Gare in anticipo il venerdì a partire dalle ore 18.00;
  • una o più Gare il sabato a partire dalle ore 14.00;
  • una o più Gare la domenica a partire dalle ore 12.00;
  • una Gara in posticipo il lunedì a partire dalle ore 18.00.

Non ci sono, così, orari fissi: le decisioni verranno prese anche in base a quanto farà la Serie A soprattutto in relazioni a giornate di riposo della massima serie, dovute agli impegni della nazionale.