- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dalla Lazio alla Roma, sempre al “Ciro Vigorito“. Toccherà ancora a Luca Pairetto di Nichelino dirigere il Benevento contro una squadra della Capitale. Il figlio d’arte è stato infatti designato per la sfida di domenica sera (ore 20:45) contro i giallorossi di Paulo Fonseca, tornando nel Sannio dal match pareggiato uno contro uno contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Si tratta dell’unico precedente stagionale con Pairetto per Schiattarella (tra l’altro espulso in quell’occasione) e compagni.

Gli assistenti saranno Alessandro Costanzo di Orvieto ed Emanuele Prenna di Molfetta. Anche il guardalinee umbro c’era la notte della sfida con la Lazio, il pugliese invece manca con la Strega dalla notte magica di San Siro della stagione 2017/18, quando la formazione di De Zerbi mando ko il Milan con un gol di Iemmello.

Un altro figlio d’arte sarà invece designato a occupare la postazione a bordo campo tra i due allenatori. Il ruolo di quarto uomo è stato infatti affidato a Giovanni Ayroldi di Molfetta, arbitro della sfida di andata terminata con il successo della Roma per cinque a due.

Il var, infine, è stato affidato a Daniele Chiffi di Padova che ritrova la Strega dalla stagione dell’ultima serie A, quando fu quarto uomo in BeneventoBologna (0-1) e direttore di gara di BeneventoGenoa (1-0). Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà nuovamente a Stefano Del Giovane di Albano Laziale, stesso ruolo avuto al “Franchi” con la Fiorentina (0-1) e primo assistente all’Olimpico proprio con la Roma.